Centro Pannunzio, “Sera d’estate” 2019: premi a Valter Vecellio, Christine Enrile e Franco Gallea

Piazza ed entrata del Comnune di Alassio

Alassio. Lunedì 5 agosto alle ore 21,30 ad Alassio in Piazza della Libertà, nei giardini antistanti il Palazzo del Comune, si terrà l’evento “Sera d’estate” 2019, organizzato dal Centro Pannunzio. Nel corso della serata verranno conferiti i seguenti premi: Premio “Pannunzio Alassio” a Valter Vecellio, giornalista del “TG2” e di “Radio radicale”; Premio “Ennio Flaiano Alassio” a Christine Enrile, organizzatrice di grandi mostre artistiche ed eventi culturali; Premio “Mario Soldati Alassio” a Franco Gallea, docente e critico letterario alassino. Interverrà il prof. Pier Franco Quaglieni, direttore del Centro Pannunzio; introdurranno e coordineranno la serata Anna Ricotti e Marco Servetto. In caso di maltempo la manifestazione si terrà presso la Biblioteca civica di Alassio (Piazza Airaldi e Durante, n.7).

promozione tennis sport
Clicca l'offerta

Promozione. 20% di sconto sui prodotti Asics. Valido solo per gli aritcoli inclusi nella categoria speciale. Non cumulabile con altri sconti. Utilizza online questo codice sconto: 20ASICS

Clicca l'offerta

In promozione. Tempo di decorare! Luci e decorazioni natalizie per il tuo albero e la tua casa

Acquista il biglietto

Sabato 14 dicembre al Teatro Chiabrera di SAVONA "Lo Schiaccianoci” di Čajkovskij con il Balletto di Milano diretto da Carlo Pesta.

Ultima revisione articolo: