Varazze: divieti e cambiamenti viabilità per DJ set di Gabry Ponte

Varazze. In occasione del DJ set di Gabry Ponte organizzata in Viale Nazioni Unite dalle ore 18 di lunedì 5 agosto alle ore 18 fino alle ore 01:00 di martedì 6 Agosto, la polizia municipale ha decretato la chiusura dell’Aurelia dalle 16:00 del giorno 5 agosto fino alle ore 1:00 del giorno 6 agosto. Quindi in Via S.Caterina, C.So Matteotti, C.So Colombo, V. Torino, V. Savona, P.Zza Patrone, Viale N. Unite, P.Zza De Gasperi sarà interdetta la circolazione (escluso veicoli soccorso e autorizzati). Dalle ore 16 del 4 agosto alle ore 7 del giorno 6 agosto in Viale Nazioni Unite è vietata la sosta e circolazione con rimozione forzata per i veicoli inottemperanti; dalle ore 10 del 5 Agosto 2019 alle ore 7 del 6 Agosto in Piazza de Gasperi sarà vietata la sosta, con rimozione forzata dei veicoli; dalle ore 16 del 5 Agosto alle ore 1:00 del giorno 6 Agosto in Piazza Santa Caterina è vietata la sosta con rimozione forzata.

La circolazione è garantita nei due sensi sulla contigua Aurelia Bis (via Nocelli – via Baglietto e via Battisti mentre in direzione opposta a partire da Via Santa Caterina in corrispondenza di Piazza Santa Caterina col medesimo percorso. Vigeranno i seguenti divieti:

  • vendita di bevande di qualsiasi genere in contenitori di vetro e/o metallici da parte di qualsiasi attività commerciale, compresi i circoli privati e i titolari di autorizzazioni commerciali su aree pubbliche o aperte al pubblico;
  • somministrazione di bevande di qualsiasi genere in contenitori di vetro e/o metallici all’esterno dei locali di pubblico esercizio e all’esterno dei relativi plateatici;
  • detenzione e consumo di bevande di qualsiasi genere in contenitori di vetro e/o metallici in aree pubbliche o aperte al pubblico diverse dai locali di pubblico esercizio.

Nel caso di contenitori di vetro e/o metallici contenenti bevande di qualsiasi genere, se il trasgressore non getterà negli appositi contenitori l’oggetto di contestazione, se ne provvederà al sequestro dopo averlo privato del liquido in esso contenuto.