Varazze: divieti e cambiamenti viabilità per DJ set di Gabry Ponte

Varazze. In occasione del DJ set di Gabry Ponte organizzata in Viale Nazioni Unite dalle ore 18 di lunedì 5 agosto alle ore 18 fino alle ore 01:00 di martedì 6 Agosto, la polizia municipale ha decretato la chiusura dell’Aurelia dalle 16:00 del giorno 5 agosto fino alle ore 1:00 del giorno 6 agosto. Quindi in Via S.Caterina, C.So Matteotti, C.So Colombo, V. Torino, V. Savona, P.Zza Patrone, Viale N. Unite, P.Zza De Gasperi sarà interdetta la circolazione (escluso veicoli soccorso e autorizzati). Dalle ore 16 del 4 agosto alle ore 7 del giorno 6 agosto in Viale Nazioni Unite è vietata la sosta e circolazione con rimozione forzata per i veicoli inottemperanti; dalle ore 10 del 5 Agosto 2019 alle ore 7 del 6 Agosto in Piazza de Gasperi sarà vietata la sosta, con rimozione forzata dei veicoli; dalle ore 16 del 5 Agosto alle ore 1:00 del giorno 6 Agosto in Piazza Santa Caterina è vietata la sosta con rimozione forzata.

offertecooponline

La circolazione è garantita nei due sensi sulla contigua Aurelia Bis (via Nocelli – via Baglietto e via Battisti mentre in direzione opposta a partire da Via Santa Caterina in corrispondenza di Piazza Santa Caterina col medesimo percorso. Vigeranno i seguenti divieti:

  • vendita di bevande di qualsiasi genere in contenitori di vetro e/o metallici da parte di qualsiasi attività commerciale, compresi i circoli privati e i titolari di autorizzazioni commerciali su aree pubbliche o aperte al pubblico;
  • somministrazione di bevande di qualsiasi genere in contenitori di vetro e/o metallici all’esterno dei locali di pubblico esercizio e all’esterno dei relativi plateatici;
  • detenzione e consumo di bevande di qualsiasi genere in contenitori di vetro e/o metallici in aree pubbliche o aperte al pubblico diverse dai locali di pubblico esercizio.

Nel caso di contenitori di vetro e/o metallici contenenti bevande di qualsiasi genere, se il trasgressore non getterà negli appositi contenitori l’oggetto di contestazione, se ne provvederà al sequestro dopo averlo privato del liquido in esso contenuto.

Acquista il biglietto

Sabato 14 dicembre al Teatro Chiabrera di SAVONA "Lo Schiaccianoci” di Čajkovskij con il Balletto di Milano diretto da Carlo Pesta.

Ultima revisione articolo: