Regione, sostegno all’apicoltura ligure

Barattoli di miele

Savona / Genova. Il Consiglio regionale oggi ha approvato all’unanimità l’ordine del giorno, presentato da Sergio Rossetti (Pd) e sottoscritto da tutto il gruppo, che impegna la giunta a farsi carico di reperire le risorse necessarie per far fronte alla preoccupante situazione dell’apicoltura ligure. Nel documento si sottolinea che il settore è in crisi a causa di una situazione meteorologica sfavorevole, in primavera, che ha determinato una drastica riduzione della produzione di miele in tutta la Liguria. Marco De Ferrari (Mov5Stelle) si è dichiarato a favore dell’ordine del giorno. L’assessore all’agricoltura Stefano Mai ha ricordato i progetti avviati dalla giunta nel settore dell’apicoltura per contrastare la vespa velutina e ha proposto un emendamento, che è stato accolto dal proponente.

promozione tennis sport
Clicca l'offerta

Promozione. 20% di sconto sui prodotti Asics. Valido solo per gli aritcoli inclusi nella categoria speciale. Non cumulabile con altri sconti. Utilizza online questo codice sconto: 20ASICS

Clicca l'offerta

In promozione. Tempo di decorare! Luci e decorazioni natalizie per il tuo albero e la tua casa

Acquista il biglietto

Sabato 14 dicembre al Teatro Chiabrera di SAVONA "Lo Schiaccianoci” di Čajkovskij con il Balletto di Milano diretto da Carlo Pesta.

Ultima revisione articolo: