Una sfilata di cani dedicata agli ospiti del canile comunale di Albenga

Albenga / Borghetto Santo Spirito. Stasera – sabato 27 luglio –alle ore 21 in piazza Pelagos, sotto il castello di Borghetto Santo Spirito, ci sarà una sfilata di cani dedicata agli ospiti del canile comunale di Albenga e ai fiduciari dell’Enpa. Alla serata parteciperanno Liliana Ferrari Bruno del Gruppo Cinofilo Monzese Corona Ferrea con esibizione di Dog Dance, e l’Associazione “Dei dell’acqua Onlus”, Centro Cinofilo riconosciuto ENCI specializzato in pet therapy e addestramento di cani da salvataggio nautico. Per partecipare alla sfilata canina, iscrizioni in loco dalle ore l8.00 alle ore 21.00 (costo 8 euro).

La serata, dicono gli organizzatori, è dedicata anche “al gruppo di volontari della Protezione Animali albenganese che, ogni giorno, si prendono cura di loro, accudendoli, curandoli, portandoli a spasso e senza mai far loro mancare quell’affetto che la nuova famiglia che li adotterà potrà garantirgli definitivamente”.

SALDI D'INVERNO SU IBS FINO A -40%. Libri, Giochi, Musica, Film. Elettronica, Casa e cucina... Su IBS idee originali per tutti!