Guillermo Alan Berzins protagonista di “Tango Fatal”

Loano. La danza e in particolare il sensualissimo tango argentino protagonista al “Dreams Festival”: lunedì 5 agosto alle 21.30 sul palco dell’arena estiva del Giardino del Principe andrà in scena “Tango Fatal”. Guillermo Alan Berzins (da molti esperti già definito come il Roberto Bolle argentino) e altri sette ballerini della TangoCompany insieme con l’orchestra “Corazon de Tango” condurranno il pubblico in un viaggio nella storia e nell’universo del tango, evocando lo spirito delle “milongas” di Buenos Aires, in cui musica e danza si fondono in una magica atmosfera.

Il “Dreams Festival” è una rassegna di grandi eventi promossa dall’assessorato a turismo, cultura e sport del Comune di Loano e curata da Dimensione Eventi con la direzione artistica di Ivan Fabio Perna. I biglietti sono disponibili in vendita con il circuito Ticket One (on-line su www.ticketone.it ed in tutti i punti vendita affiliati) o presso il Mondadori Bookstore di via Garibaldi 150, che è aperto tutti i giorni in orario continuato dalle 9 alle 20 e dalle 21 alle 23.30 (al sabato sera chiusura alle 24); per informazioni è possibile contattare il numero 019 675848 o inviare una mail a mondadoriloano@gmail.com.


SU IBS SONO TORNATI I SALDI D'ESTATE!
Migliaia di prodotti in offerta! Centinaia di proposte per la casa, libri, film, musica, giochi, elettronica e hi-tech con sconto fino a -60%