Un’Albenga inedita nella personale visione del fotografo Gino Tumbarello

Albenga. Dopo il libro fotografico dedicato lo scorso anno ad Alassio, il fotografo Gino Tumbarello esce in libreria con una nuova opera: un volume dedicato interamente ad Albenga, con una raccolta di scatti che colgono aspetti inediti e la visione personalissima dell’autore.

La presentazione ufficiale avverrà mercoledì 31 luglio alle ore 18,30 presso l’Ex Atelier in Via Enrico D’Aste 10 ad Albenga. Gino afferma: “Albenga. La città della mia maturità, sia come persona che come fotografo, la città che ha cresciuto i miei figli, la città che mi ha adottato, Albenga è ormai Casa. La vivo da più di 20 anni, godendomi ogni momento di luce. La mia predisposizione a vedere sempre il bello e il lato positivo delle cose mi ha portato a raccontarla attraverso le immagini più significative ai miei occhi curiosi e sognanti. Spero di trasmettervi le stesse emozioni che ho provato e la voglia di scoprirne gli angoli più belli.”

Il volume è disponibile presso la Libreria San Michele nel centro storico di Albenga o direttamente online sul sito della Marco Sabatelli Editore (www.sabatelli.it), la dinamica casa editrice che ha creduto nel progetto presentato da Tumbarello.

Advertisements