Il Molo Thor Heyerdahl si tinge di blues: i concerti dell’Andora Blues Festival 2019

Andora. Torna Andora Blues, la rassegna musicale, organizzata dal Comune di Andora in collaborazione con l’Associazione AndorArte,  che dal 25 al 27 luglio 2019, porta sul suggestivo palcoscenico del Molo Thor Heyerdahl di Andora, importanti esponenti del genere. Andora Blues 2019, giunto alla quarta edizione, sarà articolato su tre giornate che comprenderà incontri con musicisti e appassionati del genere musicale, con momenti didattici  e le esibizioni concertistiche serali.

Si debutta il 25 luglio, ore 21,30, sul Molo Thor Heyrdhal  con il Concerto live  Ronnie Jones e The Nite Life Blues Band, per proseguire poi il 26 luglio con il Paolo Bonfanti Trio ed il 27 luglio con il Concerto live di Oscar Abelli 4tet Blues Band a seguire Lorenzo Piccone 4tet. Nomi di valore del panorama blues internazionale che certamente attireranno gli appassionati del genere che ogni anno affollano la rassegna, ma conquisteranno anche i meno esperti che hanno l’opportunità di ascoltare esibizioni importanti in uno scenario naturale e coinvolgente.

“Andora sta emergendo sempre più come sede di rassegne musicali e culturali di qualità di cui Andora Blues Festival è un ottimo esempio – ha dichiarato Patrizia Lanfredi, Vice Sindaco, Assessore alle Manifestazioni Turistiche e alle Associazioni del Comune di Andora – Già premiato dalla critica con recensioni positive, Andora Blues Festival, non solo attira gli appassionati grazie alla presenza di grandi nomi del blues, ma valorizza anche i nuovi talenti. Il tutto riuscendo a interessare anche i meno esperti. La splendida location sul mare del Molo Thor Heyerdahl aggiunge ulteriore magia all’atmosfera coinvolgente regalata al pubblico dalla musica proposta”. Il festival gode del patrocinio della Regione Liguria e della Provincia di Savona. In caso di maltempo il Festival si svolgerà al   Parco delle Farfalle.

Advertisements