Alassio, doppio appuntamento con la lettura: alla Deaglio Di Somma e Maris Martini Facchini

Entrata Biblioteca Civica Deaglio Alassio - effe

Alassio. Doppio appuntamento con la lettura alla Biblioteca Deaglio di Alassio, Sabato 13 luglio. Si inizia alle ore 18 con “Siddharta Rave”, il libro di Federico Audisio Di Somma, medico e scrittore già premio Bancarella nel 2002 con il romanzo “L’uomo che curava con i fiori” e dalla fondazione, nel 2006 stretto collaboratore del “Circolo dei Lettori” di Torino, dove conduce un Gruppo di Lettura rivolto all’editoria indipendente. “Un percorso di rinascita e riscoperta, quello che compie il protagonista, il figlio di Filo, dj filosofo morto in un banale incidente stradale. E proprio al funerale di Filo che Siddharta Rave, questo il nome d’arte del figlio parte alla riscoperta delle sue origini, per capire sé stesso”.

Alle 21,15 invece, in collaborazione con la Parrocchia di Sant’Ambrogio, Maris Martini Facchini, sorella del Cardiale Martini, racconterà nel suo “L’infanzia di un cardinale – Mio fratello Carlo Maria Martini. Ricordi e immagini di vita famigliare” il Cardinale che pochi hanno potuto conoscere.


SU IBS SONO TORNATI I SALDI D'ESTATE!
Migliaia di prodotti in offerta! Centinaia di proposte per la casa, libri, film, musica, giochi, elettronica e hi-tech con sconto fino a -60%