“Varazze d’Autore”: in Piazza Bovani terza edizione della rassegna letteraria

Varazze. Domenica prossima in Piazza Bovani inizia la terza edizione della rassegna letteraria “Varazze d’Autore”. “Dato il successo delle passate edizioni – dice il sindaco di Varazze Alessandro Bozzano – grazie alla collaborazione con Mondadori Bookstore abbiamo voluto riproporre questo bellissimo evento che ha portato a Varazze autori di spessore che sappiano attrarre alla lettura sempre più persone”; “Il mondo della carta stampata – parole dell’assessore alla cultura Mariangela Calcagno – deve sempre attrarre grandi e piccoli e offrire spunti di riflessione a chi legge”.

Ad inaugurare la rassegna estiva domenica 7 luglio sarà la scrittrice Margherita Oggero che presenterà il suo libro “La vita è un cicles”: «In una girandola di irresistibili colpi di scena e con la sua scrittura densa di humour nero, la straordinaria Margherita Oggero ci regala un giallo dal ritmo serrato in cui come sempre Torino, e non solo i suoi abitanti, ha un ruolo da assoluta protagonista: la Torino delle periferie, della clandestinità, del degrado, della convivenza difficile, dimenticata dalla politica ma teatro di grandissima e mai sopita vitalità». La rassegna, che prevede sei incontri con l’autore (ad ingresso libero), si concluderà sabato 17 agosto con Fabio Geda e la presentazione de “Il demonio ha paura della gente allegra”. (effe)

Domenica 7 luglio MARGHERITA OGGERO, “la Vita è un cicles”
Domenica 14 luglio FEDERICO PACE, “Scintille”
Giovedì 25 luglio ANDREA VITALI, “Certe Fortune”
Venerdì 2 agosto Stefano Pastorino, “Doman…dino”
Sabato 10 agosto FERRUCCIO DE BORTOLI, “Ci salveremo”
Sabato 17 agosto FABIO GEDA, “Il demonio ha paura della gente allegra”

SU IBS SONO TORNATI I SALDI D'ESTATE!
Migliaia di prodotti in offerta! Centinaia di proposte per la casa, libri, film, musica, giochi, elettronica e hi-tech con sconto fino a -60%