“Tipici da spiaggia”: ad Alassio cooking show e wine tasting

Nella foto: il pasticcere Simone Rupil e l'enologa Caterina Vio

Alassio / Albenga. Alassio aderisce a “Tipici da spiaggia” con un cooking show e un wine tasting con il pasticcere Simone Rupil e l’enologa Caterina Vio. L’iniziativa del Sib-Confcommercio, patrocinata dal Mipaaft, sarà proposta il prossimo 2 luglio ai Bagni Pierinella di Alassio nel format “scuola di cucina sotto I’ombrellone”.

Acquista il biglietto

Sabato 14 dicembre al Teatro Chiabrera di SAVONA "Lo Schiaccianoci” di Čajkovskij con il Balletto di Milano diretto da Carlo Pesta.

Martedì prossimo alle ore 17.00, presso i Bagni Pierinella (in Passeggiata Ciccione 2), il pasticcere Simone Rupil e l’enologa e produttrice Cateria Vio della Cantina BioVio di Albenga nell’ambito del progetto formativo Italian Riviera Experience condurranno un cooking team building abbinato a una winetasting experience, con la partecipazione straordinaria del vignettista-professore Umberto Padovani.

Clicca le offerte

Speciale tesori Nascosti. Non pensavi di trovarlo su Amazon? Offerte imperdibili: scoprite marchi e prodotti di qualità a prezzi ottimi (valido fino al 12 novembre 2019)

La spiaggia di Alassio per l’occasione diventerà luogo d’incontro e di comunicazione delle eccellenze “made in Liguria”, con l’abbinamento food & wine nella filosofia del turismo slow capace di far vivere esperienze uniche al turista. Partner dell’evento sono l’Azienda RaveraBio di Albenga, l’Associazione Bagni Marini e Albergatori di Alassio, i Bagni Pierinella, il progetto Intereg. Alcotra Antea. Il progetto formativo è realizzato dall’ATS Focus, con il Fondo Sociale Europeo (OB. SPEC.l l DEL PO FSE 2014-2020).

Clicca l'offerta

In promozione. Tempo di decorare! Luci e decorazioni natalizie per il tuo albero e la tua casa

Ultima revisione articolo: