Albenga, rocambolesco inseguimento di motociclista in via Piave (fotogallery)

Albenga. Breve rocambolesco inseguimento di un motociclista questa mattina in via Piave a Vadino, letteralmente “placcato” da una volante della Polizia Locale al bivio verso Campochiesa. Intorno alle 10 il centauro, che si muoveva in direzione del centro storico, non si è fermato a un segnale degli agenti; a sirene spiegate è così iniziato in via Piave un breve inseguimento di qualche centinaio di metri.

promozione tennis sport
Clicca l'offerta

Promozione. 20% di sconto sui prodotti Asics. Valido solo per gli aritcoli inclusi nella categoria speciale. Non cumulabile con altri sconti. Utilizza online questo codice sconto: 20ASICS

In una manciata di secondi o poco più, il centauro è però stato chiuso verso il marciapiede all’altezza del bivio con un’abile manovra di “placcaggio” della volante, che gli ha tagliato la strada. Nessuna conseguenza per l’incolumità dei passanti e dello stesso motociclista. Sul posto sono poi arrivate una moto e altre due volanti della municipale. Conclusa un’accesa discussione, una ventina di minuti dopo il motociclista è stato “scortato”, col suo mezzo a spinta, per completare i verbali e gli accertamenti di rito. (effe)

Acquista il biglietto

Sabato 14 dicembre al Teatro Chiabrera di SAVONA "Lo Schiaccianoci” di Čajkovskij con il Balletto di Milano diretto da Carlo Pesta.

Clicca l'offerta

In promozione. Tempo di decorare! Luci e decorazioni natalizie per il tuo albero e la tua casa

Ultima revisione articolo: