“L’amore nel fuoco della guerra”: Stefano Zecchi a Loano

Loano. Venerdì 5 luglio alle 18 presso il Bar Rino di corso Roma a Loano si terrà la presentazione de “L’amore nel fuoco della guerra”, ultimo volume di Stefano Zecchi. L’incontro con l’autore è stato organizzato dal Mondadori Bookstore di Loano con il patrocinio dell’assessorato a turismo, cultura e sport del Comune di Loano. “Una coincidenza ci illude che il mondo non sia tanto disordinato e casuale come sembra”. Inizia così il nuovo romanzo di Stefano Zecchi, con un incontro fortuito, l’imbattersi inaspettato ma allo stesso tempo fatale in una cartellina azzurra con un nome scritto a matita rossa in un angolo. “Per non farsi cogliere impreparati dal destino, bisogna fare attenzione alle coincidenze che ci presenta, e così, piano piano, ricerca dopo ricerca, un semplice nome può diventare un titolo, e poi una persona, e infine una storia, che apre un nuovo scenario: la vita di Valerio…”.Dialoga con l’autore Graziella Frasca Gallo (la gieffegi della Gazzetta di Loano) accompagnata dalla chitarra e dalla voce dal maestro Roberto Sinito.

promozione tennis sport
Clicca l'offerta

Promozione. 20% di sconto sui prodotti Asics. Valido solo per gli aritcoli inclusi nella categoria speciale. Non cumulabile con altri sconti. Utilizza online questo codice sconto: 20ASICS

Clicca l'offerta

In promozione. Tempo di decorare! Luci e decorazioni natalizie per il tuo albero e la tua casa

Acquista il biglietto

Sabato 14 dicembre al Teatro Chiabrera di SAVONA "Lo Schiaccianoci” di Čajkovskij con il Balletto di Milano diretto da Carlo Pesta.

Ultima revisione articolo: