Immortal Romance: la nostra recensione su questa interessante slot

Il panorama delle slot machine online può contare su un’infinità di giochi e titoli diversi, tuttavia, tra di essi ce ne sono alcuni più amati degli altri, il cui successo è arrivato in ogni angolo del mondo. Tra di questi vi è indubbiamente Immortal Romance slot, un gioco sviluppato dalla software house Microgaming che ha un’ambientazione vampiresca e racconta la storia di 4 personaggi: Amber la strega, i due vampiri Troy e Michael, e Sarah, l’unica umana del cast. Oltre che per la sua storia coinvolgente, Immortal Romance slot ha saputo conquistare il grande pubblico per la sua eccellente grafica, unita a effetti sonori che nell’insieme rendono il gioco estremamente coinvolgente.

Immortal Romance, caratteristiche tecniche — Dal punto di vista tecnico Immortal Romance si presenta come una slot con 5 rulli e 3 righe di simboli, ma ciò che la rende celebre è la possibilità di realizzare 243 diversi tipi di combinazioni vincenti. Tra le altre caratteristiche che la rendono molto amata dagli utenti, Immortal Romance vanta anche una percentuale di restituzione al giocatore (RTP) molto alta, che si attesta attorno al 96,86%.

Bonus e Free Spins in Immortal Romance — Per attivare la funzione ‘wild desire’ non bisogna attendere chissà quale particolare evento, essa, infatti, può scattare in maniera del tutto casuale dopo un qualsiasi spin. Una volta attivata, la funzione Wild consente di trasformare fino a 5 rulli e sostituire tutti i simboli normali, con quelli wild. Quando si verifica questa circostanza i pagamenti della slot sono molto alti. E pensate, questa non è neanche la caratteristica bonus più interessante del gioco! Fino ad ora non abbiamo parlato dell’esistenza della “chamber of spins”, che è un ulteriore bonus per ottenere free spins. Se si allineano 3 o più simboli scatter si accede alla camera degli spin. Alla prima attivazione di questa funzione si entra nel bonus Ambra che assegna 10 giri gratuiti in cui tutte le vincite vengono moltiplicate per 5. Tutte le volte che viene attivato il bonus giri gratis, i progressi del giocatore vengono registrati. Maggiore sarà il numero di volte in cui si riesce a entrare nella camera, più saranno le funzioni bonus possibili da sbloccare e tra le quali scegliere. Dopo cinque volte, ad esempio, si potrà scegliere il bonus Troy che assegna 15 giri gratis. Dal decimo ingresso, invece, si potrà optare per il bonus Michael che dà diritto a 20 giri gratis. Dal quindicesimo ingresso in poi nella camera, infine, si potrà scegliere il bonus Sarah che mette in palio 25 free spin.

Advertisements

Immortal Romance: simboli e vincite — Diamo ora uno sguardo ai simboli di Immortal Romance. In questa slot online, il simbolo della testa di leone d’oro è quello che scatena il pagamento più alto. Questo simbolo scatter premia il giocatore ogni volta che ne appaiono almeno due sui rulli, oltre a costituire la chiave per attivare il bonus “chamber of spins”. Subito dopo la testa di leone dorata, l’altro simbolo cardine del gioco è il logo Immortal Romance, anch’esso un simbolo wild, che può sostituirsi a tutti gli altri simboli, eccezion fatta per lo scatter. Gli altri simboli di valore alto si riferiscono ai quattro personaggi principali: Sarah, Michael, Troy e Amber. Vi sono poi un castello e un manoscritto. Venendo ai simboli di valore inferiore, invece, questi sono rappresentati con delle carte in stile gotico, da asso a 9.

Immortal Romance si presenta con un moltiplicatore iniziale di 30x utile ad attivare tutte le 243 linee di pagamento. Puntando una moneta, questa è automaticamente moltiplicata per 30. Si possono puntare da 1 a 10 monete per ogni giro e il valore può essere configurato da un minimo di 0,3€ fino a 30€. Immortal Romance mette in palio una vincita massima di 3.645.000 monete per ogni round di gioco.