Guasto all’acquedotto comunale di Ceriale, lavori in corso fino a martedì

Ceriale. Si sta completando l’azione di riempimento delle vasche per l’approvvigionamento idrico, con la situazione che dovrebbe tornare alla normalità in serata, anche per la frazione di Peagna che ha subito i maggiori disagi. Da questa mattina il sindaco Luigi Romano e il vice sindaco e assessore Luigi Giordano stanno monitorando la situazione, in costante contatto con il gestore, Ponente Acque: nel corso della giornata operai e tecnicihanno lavorato per la soluzione del problema, causato da un guasto all’acquedotto comunale: la sostituzione della pompa di alimentazione potrà avvenire solo in serata, con l’impianto per l’erogazione del servizio idrico che tornerà alla piena funzionalità entro domani mattina, una volta completati anche i test e le verifiche di carattere tecnico.

promozione tennis sport
Clicca l'offerta

Promozione. 20% di sconto sui prodotti Asics. Valido solo per gli aritcoli inclusi nella categoria speciale. Non cumulabile con altri sconti. Utilizza online questo codice sconto: 20ASICS

“Il problema è stato più grave del previsto, con uno slittamento delle tempistiche previste per la sostituzione della pompa di alimentazione danneggiata: per questo la nostra priorità è stata riempire le vasche per l’approvvigionamento idrico necessarie per il ripristino del servizio quanto prima: in caso di emergenza abbiamo già chiesto l’arrivo di una autobotte”. “Sappiamo che ci sono ancora alcune zone senz’acqua, con disagi per cittadini e turisti: confidiamo che tra la serata di oggi e domani mattina presto tutto possa essere risolto” affermano congiuntamente sindaco e vice sindaco di Ceriale.

Acquista il biglietto

Sabato 14 dicembre al Teatro Chiabrera di SAVONA "Lo Schiaccianoci” di Čajkovskij con il Balletto di Milano diretto da Carlo Pesta.

Vedi Guasto all’acquedotto comunale di Ceriale

Clicca l'offerta

In promozione. Tempo di decorare! Luci e decorazioni natalizie per il tuo albero e la tua casa

Ultima revisione articolo: