Alassio, la Città del Muretto riscopre la voglia di ballare

Alassio. Da stamattina il Palazzetto dello Sport Lorenzo Ravizza ospita la trentunesima edizione del International Open Dance di Alassio e per tre giorni il parquet del PalaRavizza sarà animato dalle numerosissime selezioni e categorie di balli; “anche quest’anno – spiegano dall’organizzazione – registriamo una straordinaria partecipazione a livello internazionale: moltissimi professionisti e anche tanti neofiti, chiaro segnale che il movimento è sano e propositivo.”

promozione tennis sport
Clicca l'offerta

Promozione. 20% di sconto sui prodotti Asics. Valido solo per gli aritcoli inclusi nella categoria speciale. Non cumulabile con altri sconti. Utilizza online questo codice sconto: 20ASICS

Il Comune di Alassio, con l’Assessorato alla Cultura e allo Sport, oltre a patrocinare questo importante evento Internazionale, su richiesta di numerosi gruppi, associazioni e scuole di ballo ha deciso di proporre questa estate “un calendario di eventi che consentisse agli amatori di destreggiarsi sulle note di balli da sala”, rendendo l’iniziativa ancora più suggestiva posizionando la pista da ballo sul Pontile Bestoso. “…tra stelle e mare…” è il nuovo calendario che dal 29 giugno e fino al 31 agosto ogni sabato sera, a partire dalle ore 21,30, prevede 4 appuntamenti di milonga (29 giugno, 13 luglio, 3 agosto, 17 agosto) e 4 di balli caraibici (6 luglio, 27 luglio, 10 agosto, 31 agosto). “La musica, le sonorità calde e sensuali della milonga e dei balli caraibici – spiegano Paola Cassarino e Roberta Zucchinetti, rispettivamente consigliere incaricate alla Cultura e allo Sport – trovano nel molo, sospesi tra Stelle e Mare una location suggestiva e unica: ineguagliabile”.

Acquista il biglietto

Sabato 14 dicembre al Teatro Chiabrera di SAVONA "Lo Schiaccianoci” di Čajkovskij con il Balletto di Milano diretto da Carlo Pesta.

Clicca l'offerta

In promozione. Tempo di decorare! Luci e decorazioni natalizie per il tuo albero e la tua casa

Ultima revisione articolo: