Edilizia bio-compatibile e appalti pubblici “verdi”: due seminari alla CCIAA

Savona / Imperia. Al tema dell’edilizia bio-compatibile e agli appalti pubblici “verdi” (“Green Public Procurement” o “GPP”) sono dedicati due seminari gratuiti organizzati dalla Camera di commercio Riviere di Liguria nella propria sede di Imperia, in programma venerdì 21 giugno, nell’ambito del progetto “Eco-Bati”, finanziato dal programma europeo Interreg-Alcotra. Obiettivo dell’iniziativa è informare i tecnici e gli amministratori delle Pubbliche Amministrazioni, ma anche e soprattutto le imprese sul funzionamento degli appalti verdi, sui decreti attuativi del codice degli appalti e sulle opportunità che questi strumenti offrono alle Pubbliche Amministrazioni sia in termini ecologici che in termini economici e di immagine. Il seminario del pomeriggio, in particolare, sarà dedicato agli imprenditori del settore, e sarà incentrato su modalità, consigli, criticità ed esempi di forniture e progettazioni e casi di successo nella partecipazione delle imprese ad appalti verdi. Il programma completo della giornata e la scheda di iscrizione sono disponibili alla pagina del sito web della Camera di Commercio.

promozione tennis sport
Clicca l'offerta

Promozione. 20% di sconto sui prodotti Asics. Valido solo per gli aritcoli inclusi nella categoria speciale. Non cumulabile con altri sconti. Utilizza online questo codice sconto: 20ASICS

Clicca l'offerta

In promozione. Tempo di decorare! Luci e decorazioni natalizie per il tuo albero e la tua casa

Acquista il biglietto

Sabato 14 dicembre al Teatro Chiabrera di SAVONA "Lo Schiaccianoci” di Čajkovskij con il Balletto di Milano diretto da Carlo Pesta.

Ultima revisione articolo: