Albenga, “The best of Sanremo” con il concerto dei Progetto Festival

Albenga. Venerdì 21 giugno alle ore 21 piazza San Michele torna ad ospitare il concerto-spettacolo “The best of Sanremo”, dei Progetto Festival. Molte le novità di quest’anno e oltre ad un repertorio rinnovato sia nei brani proposti che nella parte dedicata ai video, non mancheranno le sorprese. “Probabilmente è la nostra scaletta migliore di sempre”, anticipa la cantante Angela Vicidomini: “avremo una parte più rock all’inizio con alcuni brani più moderni, proponendo artisti come i Modà, Loredana Berté e Arisa, per poi interpretare i grandi classici che hanno reso famoso il Festival di Sanremo in tutto il mondo”. Si tratta di un concerto strutturato per palchi estivi e teatri dove 4 musicisti professionisti ripropongono i brani che hanno tracciato la storia del Festival di Sanremo.

promozione tennis sport
Clicca l'offerta

Promozione. 20% di sconto sui prodotti Asics. Valido solo per gli aritcoli inclusi nella categoria speciale. Non cumulabile con altri sconti. Utilizza online questo codice sconto: 20ASICS

I componenti di Progetto Festival sono Angela Vicidomini (collaborazioni: Rai 2, Mediaset, Antenna 2), Alessio Briano (Casinò di Sanremo), Andrea Balestrieri (Zibba), Artan Selishta (Combricola del Blasco, Vanexa, Irene Fornaciari). I brani proposti in scaletta «saranno interamente dal vivo, con queste famose canzoni il pubblico ripercorrerà insieme alla band i momenti più significativi della kermesse canora italiana per eccellenza: il Festival di Sanremo, un viaggio tra le più belle melodie che hanno fatto la storia della musica italiana con nuovi arrangiamenti, integrati con fotografie e video, grazie all’utilizzo di un ledwall. Il pubblico rivivrà la storia del festival dal lontano 1951 ad oggi, ripercorrendo le emozioni che solo il festival di Sanremo sa dare… perché Sanremo è Sanremo!».

Acquista il biglietto

Sabato 14 dicembre al Teatro Chiabrera di SAVONA "Lo Schiaccianoci” di Čajkovskij con il Balletto di Milano diretto da Carlo Pesta.

Clicca l'offerta

In promozione. Tempo di decorare! Luci e decorazioni natalizie per il tuo albero e la tua casa

Ultima revisione articolo: