Stanziamenti regionali pulizia rivi liguri, Garibaldi: “mancano 150mila euro rispetto all’anno scorso”

Savona / Genova. La Regione stanzia i fondi per la pulizia dei fiumi da destinare ai Comuni ma, nota Luca Garibaldi, consigliere regionale del Pd ligure e vicepresidente della Commissione Ambiente, “taglia 150 mila euro rispetto all’anno scorso”: “Nel 2018 erano stati messi a disposizione un milione e 850 mila euro, quest’anno si è scesi un milione e 700 mila. L’assessore Giampedrone, in Consiglio regionale, a una mia precisa domanda aveva che i fondi sarebbero arrivati. Ma ora scopriamo che sono meno di quanto ci aspettavamo. Visto che si parla di un argomento molto importante, e cioè la messa in sicurezza dei territori, crediamo che la regione debba recuperare al più presto questi 150 mila euro mancanti” conclude Garibaldi.

promozione tennis sport
Clicca l'offerta

Promozione. 20% di sconto sui prodotti Asics. Valido solo per gli aritcoli inclusi nella categoria speciale. Non cumulabile con altri sconti. Utilizza online questo codice sconto: 20ASICS

Vedi Manutenzione dei rivi liguri, per i Comuni stanziati un milione e 700mila euro

Acquista il biglietto

Sabato 14 dicembre al Teatro Chiabrera di SAVONA "Lo Schiaccianoci” di Čajkovskij con il Balletto di Milano diretto da Carlo Pesta.

Clicca l'offerta

In promozione. Tempo di decorare! Luci e decorazioni natalizie per il tuo albero e la tua casa

Ultima revisione articolo: