“Sangue sicuro per tutti”: Giornata mondiale del donatore di sangue

Savona / Albenga. Giornata mondiale del donatore di sangue, da Savona ad Andora. “Sangue sicuro per tutti” è lo slogan scelto dall’Organizzazione mondiale della sanità per celebrare quest’anno la Giornata del donatore di sangue che, istituita nel 2004, ricorre il 14 giugno. Obiettivo della Giornata, sensibilizzare i cittadini, ma anche i governi e i servizi sanitari, “affinché promuovano politiche a favore della cultura della donazione, nel rispetto dei migliori standard di qualità e sicurezza del processo di donazione di sangue ed emoderivati”. Nel savonese il 14 giugno sarà possibile donare nelle sedi AVIS di Savona (dalle 8 alle 10), Albenga (con orario dalle 8 alle 10), Alassio (dalle 7.30 alle 10.30), Andora (dalle 7.30 alle 10), Finale Ligure (dalle 7 alle 9), Albissola Marina (dalle 8 alle 11). Inoltre l’AVIS di Celle Ligure organizzerà una giornata di promozione con stand informativo nella piazza del mercato e nella stessa mattinata visiterà le scuole elementari con la divertente mascotte “Goccia AVIS”. L’iniziativa nelle scuole sarà replicata il 15 giugno dall’AVIS di Cairo Montenotte. (effe)

promozione tennis sport
Clicca l'offerta

Promozione. 20% di sconto sui prodotti Asics. Valido solo per gli aritcoli inclusi nella categoria speciale. Non cumulabile con altri sconti. Utilizza online questo codice sconto: 20ASICS

Clicca l'offerta

In promozione. Tempo di decorare! Luci e decorazioni natalizie per il tuo albero e la tua casa

Acquista il biglietto

Sabato 14 dicembre al Teatro Chiabrera di SAVONA "Lo Schiaccianoci” di Čajkovskij con il Balletto di Milano diretto da Carlo Pesta.

Ultima revisione articolo: