Varazze, “Mongolia a volo d’aquila” una mostra fotografica di Oliviero Masseroli

Varazze. “Mongolia a volo d’aquila” è il titolo della mostra fotografica di Oliviero Masseroli che sarà visitabile da sabato 15 a domenica 23 giugno presso l’Oratorio di Nostra Signora Assunta di Varazze (in via Montegrappa n.1). L’esposizione è organizzata in collaborazione con la Confraternita N.S. Assunta e Carla Daneluzzi, curatrice della mostra che resterà aperta al pubblico tutti i giorni dalle ore 9:30 alle 12:00 e dalle 15:30 alle 19:00 (Ingresso libero). “Alla luce è affidato il compito di evidenziare le forme e i colori di ciò che ci circonda” dice il fotografo Oliviero Masseroli: “A volte cose semplici ed essenziali a volte situazioni complesse. Ai nostri occhi il piacere di saper cogliere le emozioni racchiuse in ognuna di esse. Alle nostre immagini il compito di conservarle nel tempo”.

promozione tennis sport
Clicca l'offerta

Promozione. 20% di sconto sui prodotti Asics. Valido solo per gli aritcoli inclusi nella categoria speciale. Non cumulabile con altri sconti. Utilizza online questo codice sconto: 20ASICS

Clicca l'offerta

In promozione. Tempo di decorare! Luci e decorazioni natalizie per il tuo albero e la tua casa

Acquista il biglietto

Sabato 14 dicembre al Teatro Chiabrera di SAVONA "Lo Schiaccianoci” di Čajkovskij con il Balletto di Milano diretto da Carlo Pesta.

Ultima revisione articolo: