Varazze, commemorazione del 75° anniversario del bombardamento delle città

Varazze. Giovedì 13 Giugno 2019, per la ricorrenza del 75° anniversario del bombardamento del 13 giugno 1944, che ha interessato il centro storico della Città di Varazze, l’Amministrazione comunale ha organizzato la cerimonia di ricordo e commemorazione delle vittime. Dopo i consueti rintocchi del campanone di S. Ambrogio delle 7:10 (l’ora dell’incursione aerea), che hanno richiamato all’attenzione e al ricordo l’evento, alle ore 10:45 è previsto il raduno delle Autorità Civili e Militari davanti al Palazzo comunale. – Alle ore 11:00, raggiunto in corteo via Malocello, al suono del silenzio fuori ordinanza, il sindaco Alessandro Bozzano deporrà una corona alla lapide dei caduti. La cittadinanza è invitata a partecipare.

Acquista il biglietto

Sabato 14 dicembre al Teatro Chiabrera di SAVONA "Lo Schiaccianoci” di Čajkovskij con il Balletto di Milano diretto da Carlo Pesta.

Clicca l'offerta

In promozione. Tempo di decorare! Luci e decorazioni natalizie per il tuo albero e la tua casa

Clicca le offerte

Speciale tesori Nascosti. Non pensavi di trovarlo su Amazon? Offerte imperdibili: scoprite marchi e prodotti di qualità a prezzi ottimi (valido fino al 12 novembre 2019)

Ultima revisione articolo: