Loano, sul lungomare tornano i “Sapori di Liguria”

Loano. Il prossimo fine settimana, sabato 15 e domenica 16 giugno, a Loano si terrà la quarta edizione di “Sapori di Liguria”, la rassegna enogastronomica organizzata dall’associazione Vecchia Loano con il patrocinio dell’assessorato a turismo, cultura e sport del Comune di Loano. Sul lungomare di Loano si potrà trovare una selezione di eccellenze liguri quali olio, olive, formaggi, salumi, pomodori, ortaggi, piante aromatiche, basilico, miele, aglio, prodotti sott’olio, focaccia ligure, vino e dolci tipici. Senza dimenticare specialità savonesi quali il chinotto di Savona ed i funghi della Valbormida. Gli stand resteranno aperti dalle 9 alle 21 in entrambe le giornate.

promozione tennis sport
Clicca l'offerta

Promozione. 20% di sconto sui prodotti Asics. Valido solo per gli aritcoli inclusi nella categoria speciale. Non cumulabile con altri sconti. Utilizza online questo codice sconto: 20ASICS

Oltre ad occuparsi da più di trent’anni dell’organizzazione del CarnevaLöa, il più grande carnevale della Liguria, da sempre Vecchia Loano è impegnata nella valorizzazione e nella promozione, specie tra i turisti, dei prodotti e delle eccellenze gastronomiche della Liguria. Ne sono due esempi la rassegna “Sapori di Liguria” e la “Festa della torta ligure” tenutasi giusto qualche giorno fa. A questo proposito, il presidente di Vecchia Loano, Agostino Delfino, dichiara: “Ringrazio le amiche di Vecchia Loano per aver condiviso con noi le loro ricette ed i loro segreti culinari: grazie al loro contributo siamo riusciti a rendere le nostre torte delle autentiche prelibatezze”.

Acquista il biglietto

Sabato 14 dicembre al Teatro Chiabrera di SAVONA "Lo Schiaccianoci” di Čajkovskij con il Balletto di Milano diretto da Carlo Pesta.

Clicca l'offerta

In promozione. Tempo di decorare! Luci e decorazioni natalizie per il tuo albero e la tua casa

Ultima revisione articolo: