Sca, un intervento d’urgenza su Dn 300

Alassio / Albenga. Una perdita sulla condotta primaria risolta senza interruzioni del servizio e disagi per l’utenza. Il guasto si è verificato sulla condotta primaria di dn 300 presso il Villaggio Iris di Albenga su una proprietà privata coltivata a terrazze a circa 3 metri di profondità: la perdita, copiosa, “è stata risolta rapidamente attraverso un intervento eseguito in sicurezza senza sospendere il servizio mediante l’inserimento di un giunto di riparazione Duofit”. “Devo dare merito al direttore tecnico Adriano Baldini e al capo squadra Roberto Paulli – il commento di Emanuela Preve, presidente Sca – di aver coordinato gli operativi sca facendo in modo che tutto si risolvesse nel più breve tempo possibile senza arrecar disagio alcuno all’utenza. Lo schema operativo della Sca vuole essere quello di operare cercando di mantenere questi standard”. “Grazie ad anni di esperienza sul territorio – aggiunge Adriano Baldini – e all’innovazione tecnologica che ha sviluppato la progettazione di particolari e innovativi giunti, perfetti per la tipologia di rete alassina, questo genere di intervento non è un miraggio. Purtroppo la nostra rete, avendo più di 60 anni di operatività sulle spalle non permette sempre di poter gestire gli interventi con questa metodologia. A volte, per poter lavorare in sicurezza, si rende necessaria sospendere l’erogazione dell’acqua ma, consapevoli del disagio arrecato, cerchiamo sempre soluzione per ridurre al minimo il disservizio”.

promozione tennis sport
Clicca l'offerta

Promozione. 20% di sconto sui prodotti Asics. Valido solo per gli aritcoli inclusi nella categoria speciale. Non cumulabile con altri sconti. Utilizza online questo codice sconto: 20ASICS

Clicca l'offerta

In promozione. Tempo di decorare! Luci e decorazioni natalizie per il tuo albero e la tua casa

Acquista il biglietto

Sabato 14 dicembre al Teatro Chiabrera di SAVONA "Lo Schiaccianoci” di Čajkovskij con il Balletto di Milano diretto da Carlo Pesta.

Ultima revisione articolo: