Presidente del Consiglio regionale alla celebrazione del 205° Anniversario fondazione dell’Arma dei Carabinieri

Savona / Genova. Questa mattina il presidente del Consiglio regionale Alessandro Piana ha partecipato, in rappresentanza dell’Assemblea legislativa della Liguria, alla celebrazione del 205esimo Annuale della Fondazione dell’Arma dei Carabinieri, che si è svolta presso la caserma Vittorio Veneto, a Genova. «Sono lieto di rappresentare il Consiglio regionale in questa cerimonia – dichiara il presidente – che ogni anno ricorda il contributo plurisecolare che l’Arma assicura al popolo italiano per garantirne la sicurezza e la serenità. Impegnati da sempre, non solo nel nostro Paese, ma anche in pericolose missioni internazionali, gli uomini dell’Arma hanno spesso pagato con la propria vita la difesa dei valori della pace e della convivenza fra le diverse comunità nel mondo. Questa giornata è, dunque, l’occasione per ribadire la riconoscenza anche dei liguri per il ruolo prezioso e, direi, insostituibile che rivestono a difesa di tutti noi».

promozione tennis sport
Clicca l'offerta

Promozione. 20% di sconto sui prodotti Asics. Valido solo per gli aritcoli inclusi nella categoria speciale. Non cumulabile con altri sconti. Utilizza online questo codice sconto: 20ASICS

Clicca l'offerta

In promozione. Tempo di decorare! Luci e decorazioni natalizie per il tuo albero e la tua casa

Acquista il biglietto

Sabato 14 dicembre al Teatro Chiabrera di SAVONA "Lo Schiaccianoci” di Čajkovskij con il Balletto di Milano diretto da Carlo Pesta.

Ultima revisione articolo: