Andora, il sindaco Demichelis vara la sua nuova Giunta comunale; Patrizia Lanfredi nominata vicesindaco

Andora. Il Sindaco Mauro Demichelis vara la sua nuova Giunta. “Tutti i candidati in lista hanno ottenuto importanti risultati personali – ha dichiarato il primo cittadino di Andora – Continueremo a fare squadra lavorando insieme  per il bene di Andora e portare a compimento gli obiettivi proposti ai cittadini”. In linea con il responso delle urne del 26 maggio e delle scelte fatte dai cittadini, la Giunta di Andora è composta da: Patrizia Lanfredi, nominata Vice Sindaco e con deleghe alle Associazioni, alle Politiche Sociali e alle Manifestazioni Turistiche; Fabio Nicolini è Assessore con deleghe alle Finanze, Bilancio, Tributi, Trasporti, Patrimonio, Ambiente; Maria Teresa Nasi è Assessore alla Cultura, ai Servizi Demografici e alla Pubblica Istruzione. 

Acquista il biglietto

Sabato 14 dicembre al Teatro Chiabrera di SAVONA "Lo Schiaccianoci” di Čajkovskij con il Balletto di Milano diretto da Carlo Pesta.

Debutta in Giunta anche Marco Giordano, nominato Assessore all’Agricoltura, al Demanio, alla Pesca, ai Servizi Tecnologici, alle Frazioni e alla Viabilità. Le restanti deleghe saranno assunte per ora dal Sindaco. Daniele Martino, che ha ottenuto un considerevole risultato in termini di preferenze, sarà indicato come Presidente del Consiglio Comunale dal gruppo di maggioranza “Andora più”. Sono stati assegnati incarichi anche ai Consiglieri comunali: a Daniele Martino la delega alle Politiche Giovanili e alla Sanità, ad Ilario Simonetta quella allo Sport e a  Corrado Siffredi,  quelle al Commercio e all’Artigianato.  

Clicca le offerte

Speciale tesori Nascosti. Non pensavi di trovarlo su Amazon? Offerte imperdibili: scoprite marchi e prodotti di qualità a prezzi ottimi (valido fino al 12 novembre 2019)

Clicca l'offerta

In promozione. Tempo di decorare! Luci e decorazioni natalizie per il tuo albero e la tua casa

Ultima revisione articolo: