Rossetti: “sparito dalla Finanziaria 2019 il fondo per i figli delle vittime di femminicidio”

Savona / Genova. Sergio Rossetti, consigliere Pd in Regione Liguria, domenica sera è stato ospite del “Che Festival”, organizzato da Music for Peace, come relatore dell’incontro “ll femminicidio e i suoi orfani”. Insieme a lui sono intervenuti Juri Pertichini (Coordinatore Pididà Liguria), Maria Borra (Centro Per Non Subire Violenza dell’UDI – Unione Donne in Italia), Nadia Calafato e Manuela Caccioni (Centro Antiviolenza Mascherona), coordinati da Cristina Lodi, consigliera Pd del Comune di Genova. Il dibattito, che si è tenuto nell’Aula Vik della palazzina presso lo svincolo elicoidale di San Benigno, è stata “un’occasione di confronto su un tema delicato di cui sono vittime minori. Un’emergenza sottostimata dal governo in carica, come dimostra il mancato finanziamento del fondo per le famiglie che si occupano di questi orfani speciali, figli delle vittime di femminicidio, proposto dall’opposizione e sparito dalla Finanziaria 2019” conclude Sergio Pippo Rossetti.

promozione tennis sport
Clicca l'offerta

Promozione. 20% di sconto sui prodotti Asics. Valido solo per gli aritcoli inclusi nella categoria speciale. Non cumulabile con altri sconti. Utilizza online questo codice sconto: 20ASICS

Clicca l'offerta

In promozione. Tempo di decorare! Luci e decorazioni natalizie per il tuo albero e la tua casa

Acquista il biglietto

Sabato 14 dicembre al Teatro Chiabrera di SAVONA "Lo Schiaccianoci” di Čajkovskij con il Balletto di Milano diretto da Carlo Pesta.

Ultima revisione articolo: