“L’ombelico del mondo”, festa di fine anno scolastico per finanziare progetti educativi della Scuola dell’Infanzia di via degli Orti

Albenga. Sabato 1 giugno a partire dalle ore 17.00 presso l’agriturismo Nonna Litta a Campochiesa d’Albenga, i genitori della Scuola dell’Infanzia IC Albenga1 di Via degli Orti presentano l’evento per famiglie “l’ombelicodel mondo“, festa di fine anno scolastico destinata alla raccolta fondi per futuri progetti educativi che amplieranno l’offerta formativa della scuola dell’infanzia.

Il pomeriggio è all’insegna delle attività destinate ai bambini: dalle 17.00 il truccabimbi, mentre dalle 18.00 la festa proseguirà con le attività a cavallo di Elena Ranch ed il laboratorio di giocoleria di Circo Incerto. Alle 20.00 lo spettacolo con il fuoco nell’ampio giardino dell’agriturismo. L’apericena multiculturale è al costo di 5 euro a menù, con una scelta tra le specialità della tradizione italiana, marocchina e albanese, accompagnato dalla musica di Dj Dade. Gli appassionati di calcio potranno vedere la finale di Champions League su maxischermo, con la possibilità di ordinare fish and chips. Gradita la prenotazione presso l’agriturismo Nonna Litta. In caso di maltempo la struttura ospiterà le famiglie all’interno.