Unitre Varazze, festeggiamenti per la chiusura dell’anno accademico dell’

Varazze. L’Unitre invita i suoi studenti, i cittadini e gli ospiti di Varazze a partecipare ai festeggiamenti per la chiusura dell’anno accademico 2018-19, che sono iniziati venerdì 3 maggio con il Festival Teatrale Nazionale delle Unitre, nel teatro Gassman di Borgio Verezzi, Festival inaugurato proprio dall’Unitre di Varazze con lo spettacolo “Tunnel”, presentato da Alessandro Marangi Amato e dai suoi CoRiTeI. I festeggiamenti proseguiranno nel corso del mese di maggio.

Martedì 7 Maggio dalle ore 16:00, nella Sala Parrocchiale di S. Ambrogio: Saggio di Tango Argentino, Baciatango e Balli Standard – Docenti: Emy e Cesare Cerruti. Al termine un festoso Brindisi.
Giovedì 9 Maggio dalle ore 16.00, nella Sala Parrocchiale di S. Ambrogio: Saggio di Ballo Liscio, da Sala e di Gruppo – Docenti: Isa Cerruti e Adriano Piccardo. Al termine un festoso Brindisi per Isa, Adriano e per “il Consigliere” Irene Basili.
Sabato 25 Maggio, alle ore 17.00, nell’Oratorio dell’Assunta: Inaugurazione della mostra delle opere dei Laboratori Unitre con Brindisi … rinforzato. La mostra resterà aperta dal pomeriggio di venerdì 24 maggio a domenica 2 Giugno, visitabile dalle ore 9.00 alle 21.00. Docenti dei laboratori che espongono le loro opere e quelle dei loro studenti: Calvi, sorelle Giusy ed Emy Cerruti, Delfino, Porreca, Ricci. A rappresentare l’Associazione Artisti Varazzesi esporranno le loro opere gli artisti: Carla Daneluzzi, Elefanti Eurosia e Mariarosa Pignone.
Giovedì 30 Maggio nella Polisportiva di S. Nazario: Torneo di Bocce “Baraonda” con inizio alle ore 9:00. Docenti del corso: Martino Fazio e Gianni Vanali. Premiazione finale con Brindisi.