Piaggio Aerospace, Regione Liguria, Provincia Savona Comune Genova: “Governo convochi subito un tavolo nazionale per garantire il futuro dell’azienda e l’occupazione”

Savona / Genova. Regione Liguria, Provincia di Savona e Comune di Genova sono “al fianco dei lavoratori della Piaggio che oggi protestano per chiedere garanzie sul futuro dell’azienda e sul mantenimento degli attuali livelli occupazionali”. Piaggio Aerospace non è solo una realtà importante del nostro territorio, è anche un’azienda che lavora in un settore strategico per l’Italia. Il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti ha già chiesto al Governo e al Premier Giuseppe Conte di indicare al più presto una data per un incontro tra istituzioni e rappresentanti dei lavoratori a Roma. La convocazione di un tavolo nazionale, chiesto anche dai lavoratori, non può più essere rimandata dopo l’annuncio dell’avvio delle procedure per la cassa integrazione a maggio.


SU IBS SONO TORNATI I SALDI D'ESTATE!
Migliaia di prodotti in offerta! Centinaia di proposte per la casa, libri, film, musica, giochi, elettronica e hi-tech con sconto fino a -60%