Prime selezioni al Cocktail Contest Alassio 2019

Alassio. Sono quattro, su ventitrè attività partecipanti, i cocktail selezionati oggi, presso l’Istituto Alberghiero Giancardi di Alassio, durante la prima fase de “The 2019 Cocktail Contest”. La giuria composta da Domenico Costanzo “Dom Costa” bar tender internazionale, Riccardo Picotto bar manager e scrittore del settore, Paolo Madonia docente dell’Istituto Alberghiero settore bar, ha giudicato quali migliori cocktail quelli preparati dall’Istituto Alberghiero Giancardi di Alassio, dal Bar Jolly, dal Liquid Cafè e dai locali Number 40 & Gelateria Perlecò. I quattro drink selezionati, dal 19 aprile sino al 5 maggio 2019, si potranno degustare in tutti i locali di Alassio e riceveranno i voti del pubblico. La votazione avverrà direttamente nei locali che serviranno i tre drink permettendo al consumatore di votare attraverso un’apposita cartolina o mediante pagina Facebook e Instagram. Il totale dei voti ricevuti per ogni drink saranno sommati a quelli della giuria di qualità nella giornata finale del 7 giugno 2019 per eleggere l’”Alassio Drink”.

Folta e partecipativa la presenza del pubblico alla performance dei 23 barman tra i quali ricordiamo, oltre a quelli selezionati, quelli dei locali U’ brecche, Spotti, Sandon, Rudy Cafè, il Retrobottega, Officina del caffè, Moka Bar, La Madeleine, La Cambusa, Graf, Dejavù (con due cocktail in competizione), Caffè Roma, Belin, Bar La Vela, il Grand Hotel di Alassio, Bar Barusso, Panama, Sangiuccu. Presenti all’evento anche il Sindaco di Alassio Marco Melgrati, l’Assessore Fabio Macheda, la Vice Preside dell’Istituto Alberghiero Antonella Annitto. The 2019 Cocktail Contest è organizzato da Leila Mawjee in collaborazione con il Consorzio Alassio un mare di shopping e con il Patrocinio del Comune di Alassio.


SU IBS SONO TORNATI I SALDI D'ESTATE!
Migliaia di prodotti in offerta! Centinaia di proposte per la casa, libri, film, musica, giochi, elettronica e hi-tech con sconto fino a -60%