Ambiente, proseguono le iniziative di Fridays for Future Savona

Savona. Proseguono le iniziative di Fridays for Future Savona: “Ogni settimana abbiamo messo a calendario vari eventi coinvolgendo molte Associazioni e realtà presenti sul territorio e ogni venerdì dalle 17 alle 18 siamo in Piazza Sisto con delle Lezioni in piazza, ogni settimana su una tematica diversa, per sensibilizzare a scelte di vita personali e sociali alternative e sostenibili”. Martedì 9 aprile una delegazione di Fridays for Future Savona sarà “nuovamente in Regione alle ore 10 per contrastare il ddl regionale 210 sull’abolizione del parco di Finale e più di 40 aree protette”.

Tra i prossimi appuntamenti, venerdì 5 aprile Fridays for Future Savona sarà dalle 17 alle 18 in Piazza Sisto IV e dalle 18 alla Libreria Ubik, dove rappresentanti del WWF, Italia Nostra e FFF Savona spiegheranno la Legge Regionale sui Parchi; sabato 6 aprile alle ore 15 passeggiata da Varigotti (partenza da Sentiero del Pellegrino) con Fridays for Future Savona, WWF, Cai, Legambiente, Italia Nostra, FFF Savona, CEA , Finale natura.


SU IBS SONO TORNATI I SALDI D'ESTATE!
Migliaia di prodotti in offerta! Centinaia di proposte per la casa, libri, film, musica, giochi, elettronica e hi-tech con sconto fino a -60%