Premio AIDDA Liguria 2019 a Elisabetta Grillo: l’8 Marzo a Palazzo Tursi la cerimonia di consegna

Facciata di Palazzo Tursi a Genova

Genova. In occasione della Giornata internazionale della donna venerdì 8 marzo 2019 alle 17 nel Salone di Rappresentanza di Palazzo Tursi, in via Garibaldi 9, Genova, avrà luogo la cerimonia di consegna del Premio AIDDA Liguria 2019, assegnato dalla delegazione regionale dell’Associazione Imprenditrici e Donne Dirigenti d’Azienda. Il Premio AIDDA nasce con lo scopo di valorizzare le donne che sviluppano eccellenze sul territorio attraverso attività imprenditoriali o manageriali. Quest’anno la delegazione Liguria dell’AIDDA ha scelto di attribuire il riconoscimento a Elisabetta Grillo, Area Operation Manager di Alliance Medical Diagnostic.

Genovese di nascita, Elisabetta Grillo si è laureata presso la Facoltà di Ingegneria meccanica dell’Università di Genova con una specializzazione in biomeccanica. Dopo una lunga esperienza in Fiat, dal 1998 al 2004, è stata Amministratore Delegato di Laboratorio Albaro Srl, gestendo con ottimi risultati una realtà sanitaria di oltre 100 persone. Dal 2017 è Area Operation Manager di Alliance Medical Diagnostic.

Interverranno alla cerimonia di premiazione Riccarda Giordano, Presidente Delegazione AIDDA Liguria; Marco Bucci, Sindaco di Genova; Ilaria Cavo, Assessore alla Comunicazione, Formazione, Politiche giovanili e Culturali Regione Ligura; Paola Bordilli, Assessore al Turismo, Commercio e Artigianato Comune di Genova; Lilli Lauro, Consigliere regionale e comunale con delega alle Istituzioni; Arianna Viscogliosi, Assessore Pari Opportunità Comune di Genova; Alessandro Grillo, Fondatore del Laboratorio Albaro Genova; Carla Sibilla, AD di C-way – Presidente Convention Bureau Genova; Beatrice Arlenghi, AD di Alliance Medical.

Advertisements