Nuove tecnologie di ausilio alla guida: una conferenza a Loano

Loano. Sabato 2 marzo alle 15.30 presso il Loano 2 Village di via degli Alpini a Loano si terrà una conferenza dal titolo “Nuove tecnologie di ausilio alla guida”. L’evento è stato organizzato dalla sezione di Loano e della Riviera delle Palme di Fidapa (Federazione Italiana Donne Arti Professioni Affari) e gode del patrocinio dell’assessorato a turismo, cultura e sport del Comune di Loano. Interverrà Michela Bruzzone, ingegnere automobilistico che vanta diversi brevetti internazionali a proprio nome ed una esperienza pluridecennale nel settore delle vetture sportive e di lusso (prima in Ferrari ed ora in Maserati) e premio speciale “Marisa Belisario” nel 2003. Conduce l’incontro Umberta Bolognesi, presidente della sezione loanese di Fidapa.

Acquista il biglietto

Sabato 14 dicembre al Teatro Chiabrera di SAVONA "Lo Schiaccianoci” di Čajkovskij con il Balletto di Milano diretto da Carlo Pesta.

Clicca l'offerta

In promozione. Tempo di decorare! Luci e decorazioni natalizie per il tuo albero e la tua casa

Clicca le offerte

Speciale tesori Nascosti. Non pensavi di trovarlo su Amazon? Offerte imperdibili: scoprite marchi e prodotti di qualità a prezzi ottimi (valido fino al 12 novembre 2019)

Ultima revisione articolo: