Liguria, via libera a modifiche legge sull’energia

Genova / Regione Liguria. Il Consiglio regionale ha approvato all’unanimità il disegno di legge 223 “Ulteriori modifiche alla legge regionale n.22 del 29 maggio 2007 (Norme in materia di energia)”. Il provvedimento ribadisce la competenza in capo alla Regione per il rilascio dell’abilitazione di primo e secondo grado relativa al controllo e alla conduzione di impianti termici civili di potenza termica nominale superiore a 0,232 MW, l’istituzione dei relativi corsi di formazione e l’aggiornamento del registro degli abilitati alla conduzione degli impianti termici. Il disegno di legge colma la lacuna determinata dall’abrogazione della legge regionale n.18 del 1999 e dà puntuale attuazione a quanto stabilito dal decreto legislativo 152 del 2006 semplificando e rendendo più chiare le norme relative ai controlli, nel caso di inadempimento degli obblighi previsti. Giovanni De Paoli (Lega Nord Liguria-Salvini), in qualità di presidente della IV Commissione che ha approvato all’unanimità il testo, ha illustrato il provvedimento.

promozione tennis sport
Clicca l'offerta

Promozione. 20% di sconto sui prodotti Asics. Valido solo per gli aritcoli inclusi nella categoria speciale. Non cumulabile con altri sconti. Utilizza online questo codice sconto: 20ASICS

Clicca l'offerta

In promozione. Tempo di decorare! Luci e decorazioni natalizie per il tuo albero e la tua casa

Acquista il biglietto

Sabato 14 dicembre al Teatro Chiabrera di SAVONA "Lo Schiaccianoci” di Čajkovskij con il Balletto di Milano diretto da Carlo Pesta.

Ultima revisione articolo: