Primarie Pd, on. Paola De Micheli a Savona e Genova per Nicola Zingaretti

Savona / Genova. Nell’ambito del percorso congressuale del Partito democratico verso le primarie di domenica 3 marzo, domani – martedì 26 febbraio – l’on. Paola De Micheli, coordinatrice nazionale di Piazza Grande, sarà a Genova e a Savona a sostenere la candidatura di Nicola Zingaretti. Nel corso dell’incontro genovese, in programma alle ore 17.45 presso la Pasticceria Fratelli Klainguti (in Piazza Soziglia 98r), verranno presentate le liste all’Assemblea nazionale a sostegno di Nicola Zingaretti per i collegi Liguri 1, 2 e 3. È prevista la partecipazione di tutti i candidati. Più tardi, alle ore 20.30, Paola De Micheli sarà a Savona alla SMS de I Giardini Serenella (in corso Vittorio Veneto 73r) per l’incontro “Riduzione delle diseguaglianze. Per un’economia giusta”.

promozione tennis sport
Clicca l'offerta

Promozione. 20% di sconto sui prodotti Asics. Valido solo per gli aritcoli inclusi nella categoria speciale. Non cumulabile con altri sconti. Utilizza online questo codice sconto: 20ASICS

Clicca l'offerta

In promozione. Tempo di decorare! Luci e decorazioni natalizie per il tuo albero e la tua casa

Acquista il biglietto

Sabato 14 dicembre al Teatro Chiabrera di SAVONA "Lo Schiaccianoci” di Čajkovskij con il Balletto di Milano diretto da Carlo Pesta.

Ultima revisione articolo: