Teatro Ambra, la Magia e l’illusionismo del Mago Gabriele Gentile

Albenga. Terzo appuntamento per la rassegna del Teatro Ambra di Albenga. domenica 24 febbraio alle ore 16,00, con “Il Gran Galà dell’Impossibile”, il Mago Gentile vi invita ad un pomeriggio dove prestigiatori ed illusionisti vi faranno vivere un’esperienza unica all’insegna dello stupore e della meraviglia.

promozione tennis sport
Clicca l'offerta

Promozione. 20% di sconto sui prodotti Asics. Valido solo per gli aritcoli inclusi nella categoria speciale. Non cumulabile con altri sconti. Utilizza online questo codice sconto: 20ASICS

La dodicesima edizione di “AlbengAteatro” diretta da Mario Mesiano in collaborazione con il Comune di Albenga, Assessorato alla Cultura, prosegue con “Il Gran Galà dell’Impossibile”, uno spettacolo di Magia, illusionismo e prestidigitazione adatto a tutte le età. “La scelta di inserirlo in rassegna” dice Mario Mesiano “e soprattutto di domenica pomeriggio è per dare la possibilità anche alle famiglie, ai bambini, alle nonne di poter partecipare a questo show che, oltre a stupirvi, vi trasporterà nel magico mondo dell’illusionismo insieme al Mago Gentile, grande amico del Teatro Ambra, ed i suoi amici”.

Acquista il biglietto

Sabato 14 dicembre al Teatro Chiabrera di SAVONA "Lo Schiaccianoci” di Čajkovskij con il Balletto di Milano diretto da Carlo Pesta.

“Ritorno sempre con immenso piacere in Liguria – dichiara il Mago Gentile – e sono contento di portare al Teatro Ambra di Albenga il mio Gran Galà dell’Impossibile in compagnia della simpatia di Alex Rivetti, Andrew O’Ryan con Lady V e le loro grandi illusioni. Vi assicuro che sarà un pomeriggio speciale”.

Il Cartellone della rassegna albenganese – Gli appuntamenti successivi

LUNEDÌ 4 MARZO 2019, ore 21,00 “CASALINGHI DISPERATI” Regia Diego Ruiz. Max Pisu, Nicola Pistoia, Gianni Ferreri e Danilo Brugia saranno i quattro fantastici protagonisti di una commedia divertentissima nata dalla penna di Cinzia Berni. Quattro uomini, separati e piuttosto al verde, si dividono un appartamento districandosi tra faccende domestiche, spese al supermercato e una difficile convivenza.

VENERDÌ 15 MARZO 2019, ore 21,00 “BUIO PESTO-IL NOSTRO DIALETTO” (FUORI ABBONAMENTO) il primo lavoro teatrale dei Buio Pesto. Un “recital” durante il quale i Buio Pesto NON raccontano la loro storia,
ma quella delle loro canzoni, esaminando NON la parte musicale, ma quella fondamentale dei loro testi in dialetto “ligure”.

LUNEDÌ 18 MARZO 2019, ore 21,00 “INFANZIA FELICE” Una Fiaba per Adulti Di e con ANTONELLA QUESTA. La scoperta di un mondo incredibile popolato da bambini all’apparenza coccolati, protetti, amati, eppure infelici e violenti, da insegnanti vessati dai genitori, di presidi ostaggi della burocrazia

SABATO 30 MARZO 2019 “NATALE IN CASA MARX” Commedia musicale in due tempi di Lorenzo Beccati, Regia di Enzo Iacchetti, Canzoni e Musiche di Gian Piero Alloisio Con MARTINO IACCHETTI, FRANCESCO ERRICO, LIVIA MOROTTI E ELENA MARTELLI. ALLA SERATA SARANNO PRESENTI ENZO IACCHETTI IL REGISTA E LORENZO BECCATI L’AUTORE Una commedia musicale che con ironia traccia gli albori del comunismo. Marx ed Engels si ritrovano a dover finire “Il Manifesto del Partito Comunista” proprio la notte di Natale. Come fossero “La Strana Coppia”

SABATO 6 APRILE 2019 DANIELE RACO (SPETTACOLO BENEFICO FUORI ABBONAMENTO) “LA GALLINA” Di e Con Daniele Raco. Spettacolo comico/riflessivo sulla prevenzione e contrasto alle forme di dipendenza dal gioco d’azzardo lecito.

LUNEDÌ 15 APRILE 2019 COMPAGNIA MASANIELLO “MISERIA E NOBILTA’” Di Eduardo Scarpetta Una commedia molto divertente piena di verve e d’intrighi, che evoca appieno la tradizione dei canovacci della commedia dell’arte, con scambi di persone, travestimenti e l’arte di arrangiarsi tipica napoletana.

Per informazioni tel. 3287065631. Punti Vendita: Teatro Ambra Albenga, tutti i Lunedì e Venerdì dalle ore 16,00 alle 18,00. Libreria le Torri, Albenga, tel 0182555999. Bar Bacicin, Ceriale, tel 0182992024.

Clicca l'offerta

In promozione. Tempo di decorare! Luci e decorazioni natalizie per il tuo albero e la tua casa

Ultima revisione articolo: