Ad Andora la voglia di divertirsi non ha età

Andora. Ad Andora la voglia di divertirsi non ha età. Sono passati pochi giorni dalla festa di San Valentino organizzata per festeggiare le più di 200 coppie andoresi che hanno superato i 50 anni di matrimonio, e il Carnevale è esploso al Centro Sociale di Andora, con una festa, organizzata dell’Assessore Patrizia Lanfredi. In tantissimi, Assessore compreso, hanno accettato la sfida di animare un ballo in maschera scatenato che non teme la prova delle coronarie.

promozione tennis sport
Clicca l'offerta

Promozione. 20% di sconto sui prodotti Asics. Valido solo per gli aritcoli inclusi nella categoria speciale. Non cumulabile con altri sconti. Utilizza online questo codice sconto: 20ASICS

“Una festa riuscita anche grazie all’entusiasmo dei partecipanti che si sono messi in gioco entrando nello spirito del Carnevale – ha sottolineato l’Assessore Patrizia Lanfredi – Sono contenta che i Centri sociali di Andora siano divenuti luoghi di ritrovo che offrono momenti di divertimento coinvolgenti in un clima famigliare”.

Acquista il biglietto

Sabato 14 dicembre al Teatro Chiabrera di SAVONA "Lo Schiaccianoci” di Čajkovskij con il Balletto di Milano diretto da Carlo Pesta.

Clicca l'offerta

In promozione. Tempo di decorare! Luci e decorazioni natalizie per il tuo albero e la tua casa

Ultima revisione articolo: