Serata a base di musica Gypsy e Swing con la Banda Tziga

Savona. Serata a base di musica Gypsy e Swing con la Banda Tziga che sarà sabato 23 febbraio, dalle ore 20, in concerto a “La Canzone di Serenella” (in corso Vittorio Veneto, Savona). La Banda Tziga propone “un percorso virtuosistico ed emotivo originale, un viaggio musicale dalle travolgenti dinamiche attraverso le melodie e i temi più suggestivi del repertorio balcanico, russo, swing e internazionale con un tributo particolare alle musiche della tradizione gitana e di compositori come Django Reinhardt e Stéphane Grappelli”.

promozione tennis sport
Clicca l'offerta

Promozione. 20% di sconto sui prodotti Asics. Valido solo per gli aritcoli inclusi nella categoria speciale. Non cumulabile con altri sconti. Utilizza online questo codice sconto: 20ASICS

Questo vasto repertorio, che spazia dalla musica gypsy alla musica etnica e jazz, nasce dall’incontro musicale dei gemelli Fabio e Luca Pesenti con Eros Crippa e Luciano Puppo. Alcuni titoli del programma di sabato: Frailach, Minor Swing, Libertango, Czardas, Les Yeux Noirs, La Partida, Swing Gitane, Nuages, Tarantella, La Titina, Daphne, Jeux d’enfants, All of Me, Cantina Band, Blue Drag, Sweet Georgia Brown.
La cucina di Serenella proporrà deliziosi piatti caldi e freddi a buffet.
(effe)

Acquista il biglietto

Sabato 14 dicembre al Teatro Chiabrera di SAVONA "Lo Schiaccianoci” di Čajkovskij con il Balletto di Milano diretto da Carlo Pesta.

Clicca l'offerta

In promozione. Tempo di decorare! Luci e decorazioni natalizie per il tuo albero e la tua casa

Ultima revisione articolo: