Borghetto, prosegue il progetto “Ascoltiamoci”

Carabinieri

Borghetto S. Spirito. Prosegue il progetto “Ascoltiamoci”, iniziativa finalizzata alla promozione della sicurezza dei Cittadini, attivata dall’Arma dei Carabinieri, presso il Centro Ragazzi di Via Trilussa di Borghetto S. Spirito. Appuntamento per mercoledì 20 febbraio 2019, alle ore 15,00.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

Il Comandante della Stazione di Borghetto S. Spirito, Luogotenente Roberto Milano, incontrerà la Cittadinanza ed i Ragazzi per ascoltare richieste, ricevere segnalazioni, dare consigli. “La collocazione del punto d’ascolto presso il Centro Ragazzi darà inoltre l’opportunità ai più giovani, come già avvenuto nella prima occasione, di interfacciarsi con l’Arma dei Carabinieri, in un contesto familiare, che potrà favorire un’interazione sicuramente positiva”. L’appuntamento si ripeterà ogni terzo mercoledì del mese.

“L’Arma dei Carabinieri ed in particolare il Luogotenente Roberto Milano – dice il sindaco Giancarlo Canepa – dimostrano una costante disponibilità ad incontrare la cittadinanza e a svolgere attività di prevenzione che risulta fondamentale anche per la popolazione giovanile. Lo sportello presso il Centro Ragazzi è un’occasione per incontrare le Forze dell’Ordine e ricevere indicazioni e consigli sui comportamenti adeguati da tenere per sentirsi sempre sicuri, in ogni circostanza”.