Fumetti, giochi e fantasy: in primavera la V edizione di “Albenga Dreams”

Nella foto: un gruppo di "supereroi" partecipanti all'Albenga Dreams 2018

(effe)Albenga. L’Associazione Culturale Governo Ombra sta preparando la quinta edizione di “Albenga Dreams”, la festosa fiera dedicata al fumetto, all’animazione, ai giochi, ai videogiochi e all’immaginario fantasy e fantascientifico. Già fissate le date della manifestazione che si terrà in primavera nei giorni 26-27-28 aprile, con molte “conferme degli anni passati – anticipano gli organizzatori – come le Escape Room, i World Avengers e lo spazio dedicato allo Street Food, ma ancora più numerose le novità tra cui molti nuovi gruppi cosplay e numerosi artisti che si alterneranno sul nostro palco, tra i quali il grande Giorgio Vanni!”.

Acquista il biglietto

Sabato 14 dicembre al Teatro Chiabrera di SAVONA "Lo Schiaccianoci” di Čajkovskij con il Balletto di Milano diretto da Carlo Pesta.

Ma qui si fermano le anticipazioni dell”associazione Governo Ombra: il programma ufficiale e l’elenco completo dei ospiti di “Albenga Dreams 2019” sarà infatti svelato solo nelle prossime settimane.

Clicca le offerte

Speciale tesori Nascosti. Non pensavi di trovarlo su Amazon? Offerte imperdibili: scoprite marchi e prodotti di qualità a prezzi ottimi (valido fino al 12 novembre 2019)

Clicca l'offerta

In promozione. Tempo di decorare! Luci e decorazioni natalizie per il tuo albero e la tua casa

Ultima revisione articolo: