Ad Ispra finale concorso “Scrivi l’amore- Premio Mario Berrino”

Alassio / Ispra. Si svolgerà domenica prossima, 17 febbraio, alle ore 16,00 presso l’Auditorium del Club House del JRC, via Esperia 467, ad Ispra sul Lago Maggiore, la dodicesima finale evento del concorso letterario “Scrivi l’amore-Premio Mario Berrino” organizzato dall’associazione culturale “Amici di Mario Berrino” in collaborazione con il Comitato Culturale del JRC e con altri partners privati con il patrocinio del Comune di Ispra e della Biblioteca comunale.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

Nel corso della manifestazione, la Giuria presieduta dalla Professoressa Stefania Bertini decreterà i vincitori di entrambe le categorie e sezioni in gara ovvero adulti e giovani oltre ad assegnare il Premio della Critica “Maestro Giovanni Seveso”.

Previsto l’accompagnamento musicale del pianista Matteo Pietra e la lettura delle opere finaliste da parte del Comitato Artistico del Premio. Uno fra i momenti centrali della finale sarà  il conferimento del premio alla carriera alla memoria al giornalista e scrittore Andrea G.Pinketts, amico del premio Mario Berrino. Nel programma, inoltre, la presentazione del libro “la febbre virale” di Riccardo Invernizzi, scrittore esordiente, studente di lettere moderne e collaboratore giornalistico.