Gaslini, visita “privata” del presidente del Consiglio Giuseppe Conte (foto – video)

(effe)Savona / Genova. Visita privata oggi del presidente del Consiglio Giuseppe Conte all’Istituto Giannina Gaslini di Genova, dove ha incontrato la Direzione e il personale dell’ospedale pediatrico. Dopo la cerimonia “ufficiale” in occasione dell’inizio dei lavori per la demolizione del ponte Morandi, Conte è arrivato al Gaslini. Ricevuto all’entrata dalla vicepresidente e assessore alla Sanità di Regione Liguria Sonia Viale, poi – accompagnato dal Direttore Generale dell’Istituto Giannina Gaslini Paolo Petralia, dal Vice Presidente Andrea Fusaro e dal Cardinale Angelo Bagnasco, Presidente Fondazione Gerolamo Gaslini – ha visitato l’Ospedale di Giorno e l’Hospice.

offertecooponline

La visita si è conclusa nell’Aula Magna dove il presidente del Consiglio ha tenuto, presente anche il sindaco di Genova Marco Bucci, un breve discorso: “Oggi – ha detto detto Conte – sono qui a ringraziarvi per tutto quello che fate, dal punto di vista dei vari ruoli – presidenza, direzione, amministrazione, ma anche medici, personale ausiliario, a tutti i livelli; io dico sempre che quando c’è un’eccellenza non si possono fare distinzioni”.

Acquista il biglietto

Sabato 14 dicembre al Teatro Chiabrera di SAVONA "Lo Schiaccianoci” di Čajkovskij con il Balletto di Milano diretto da Carlo Pesta.

Ultima revisione articolo: