Arcibook 2019, ventitreesima edizione per la guida dell’ARCI Savonese

Savona / Albenga. Arcibook 2019: la pubblicazione, tradizione consolidata dell’ARCI Savonese, quest’anno raggiunge l’importante traguardo delle ventitrè edizioni. “Arcibook 2019 è la guida della grande famiglia ARCI a Savona e contiene tutti i servizi proposti dal Comitato Provinciale, l’elenco dei Circoli ed SMS aderenti, gli organismi dirigenti, gli sconti e le convenzioni a disposizione dei soci ARCI e delle basi sociali oltre ad un interessante calendario di eventi previsti quest’anno nelle SMS e Circoli aderenti” afferma Franco Zunino, presidente provinciale ARCI Savona.

“Un sentito ringraziamento va a chi ha lavorato per far nascere Arcibook 2019 ed a tutti/e coloro che hanno sostenuto concretamente il progetto editoriale. Le difficoltà sono state tante ma, con grande soddisfazione, posso affermare che anche quest’anno i soci ed i dirigenti ARCI hanno a disposizione uno strumento utile per essere ancora più partecipi del cammino associativo e per dare ulteriore valore alla tessera ARCI 2018/19. Non mi rimane che augurare una buona lettura a tutti e tutte!” aggiunge Zunino.

“Il senso di appartenenza ad una comunità come quella dell’ARCI si concretizza anche attraverso strumenti che permettono di informare ed aiutare a superare le difficoltà quotidiane. Tra questi, per il ventitreesimo anno consecutivo, c’è sicuramente la pubblicazione Arcibook edita da ARCI Savona. Ora l’auspicio è quello che il libretto sia ritirato nelle SMS e Circoli aderenti e diffuso in tutte le case savonesi” afferma Alessio Artico, savonese e vicepresidente regionale ARCI Liguria.

Si può leggere e scaricare la versione in pdf al link: http://www.arcisavona.it/index.php/arcibook-2018-19 oppure ritirare la versione cartacea presso la sede del Comitato Provinciale ARCI ed in tutte le SMS ed i Circoli aderenti ad ARCI Savona.