Elezioni Albenga, l’assemblea della Lega incontra il candidato sindaco Calleri

Albenga. Si è svolta ieri sera l’assemblea della Lega – Sezione Albenga e Valli Ingaune, nella sede in vico a piazza San Francesco, alla presenza del segretario e capogruppo in consiglio comunale Cristina Porro, del segretario provinciale Roberto Sasso del Verme, dei parlamentari del territorio on. Sara Foscolo e sen. Paolo Ripamonti, e del candidato sindaco Gerolamo Calleri.

promozione tennis sport
Clicca l'offerta

Promozione. 20% di sconto sui prodotti Asics. Valido solo per gli aritcoli inclusi nella categoria speciale. Non cumulabile con altri sconti. Utilizza online questo codice sconto: 20ASICS

Il candidato si è presentato ai militanti della Lega di Albenga, illustrando le proprie idee e ascoltando le loro proposte. “Calleri è la scelta vincente per Albenga e per gli ingauni, è stato un confronto molto positivo e sono tutti entusiasti della sua candidatura: dopo cinque anni di grigiore di sinistra, la gente chiede a gran voce un cambiamento. Noi siamo pronti”, dichiarano Cristina Porro e Roberto Sasso del Verme.

Acquista il biglietto

Sabato 14 dicembre al Teatro Chiabrera di SAVONA "Lo Schiaccianoci” di Čajkovskij con il Balletto di Milano diretto da Carlo Pesta.

Clicca l'offerta

In promozione. Tempo di decorare! Luci e decorazioni natalizie per il tuo albero e la tua casa

Ultima revisione articolo: