Mancanza acqua nelle palazzine di Via Giotto, sindaco Cangiano: “a breve il disservizio sarà risolto”

Albenga. Ieri sera una residente dei palazzi Arte di Via Giotto si è rivolta al comune affinché sollecitasse i gestori responsabili a risolvere il problema della mancanza d’acqua: “Salve – scrive Claudia – in merito alla mancata erogazione dell’acqua nei palazzi ubicati in via Giotto (palazzi dell’arte), richiedo al comune di Albenga o chi di dovere di intervenire per il disagio causatoci in questi giorni. Sollecito la questione informando che sono stati più volte avvertiti sia l’acquedotto che l’ufficio di Savona in questione (Arte)- con scarsi risultati. Pregherei l’immediato intervento” .

promozione tennis sport
Clicca l'offerta

Promozione. 20% di sconto sui prodotti Asics. Valido solo per gli aritcoli inclusi nella categoria speciale. Non cumulabile con altri sconti. Utilizza online questo codice sconto: 20ASICS

È intervenuto il sindaco Giorgio Cangiano che ha contattato Arte per accelerare la riparazione della perdita e limitare i disagi dei residenti delle palazzine di Via Giotto: “Ho sentito – precisa il sindaco Cangiano – il presidente dell’Arte, che ringrazio, e mi ha informato che stanno intervenendo e che ritengono di risolvere a breve il disservizio”.

Acquista il biglietto

Sabato 14 dicembre al Teatro Chiabrera di SAVONA "Lo Schiaccianoci” di Čajkovskij con il Balletto di Milano diretto da Carlo Pesta.

Clicca l'offerta

In promozione. Tempo di decorare! Luci e decorazioni natalizie per il tuo albero e la tua casa

Ultima revisione articolo: