Imprenditori e territorio: la Termotecnica Pericoli di albenga si racconta

Albenga. La Fondazione Gian Maria Oddi, in collaborazione con Mario Moscardini, con il Patrocinio del Comune di Albenga e la partecipazione dell’Associazione “Vecchia Albenga”, nell’ambito dell’iniziativa culturale “Imprenditori Albenganesi di ieri e di oggi” ha organizzato un incontro con i fondatori della la “Termotecnica Pericoli srl”.

RobertoMichels

L’azienda, «un fiore all’occhiello dell’economia albenganese, nasce dalla volontà e dall’intuito di Domenico Pericoli che negli anni sessanta trasforma un’officina idraulica in una industria di grande prestigio nel settore del riscaldamento e della ventilazione. L’impresa, grazie alla continuità della nuova generazione di dirigenti, Grazia, Mauro e Roberto, diventa un’azienda di alto livello tecnologico e conquista i mercati internazionali. La “Termotecnica Pericoli”, mantenendo la sede operativa ad Albenga, si espande per iniziativa dei tre fratelli in Piemonte, a Priola, ed apre succursali in Giordania, Messico e Malesia».

L’incontro con i fratelli Pericoli, “Imprenditori Albenganesi di oggi”, si terrà nella Sala delle Conferenze al terzo piano di Palazzo Oddo in via Roma 58, venerdì 18 gennaio alle ore 17. Seguirà un rinfresco offerto dalla Fondazione G. M. Oddi.

Ultima revisione articolo:

ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO