“Sportello Amico”, l’Arma dei Carabinieri incontra i cittadini di Loano

Loano. Venerdì 18 gennaio a partire dalle 16.30 presso la biblioteca civica “Antonio Arecco” di Palazzo Kursaal a Loano sarà nuovamente attivo lo “Sportello Amico”, iniziativa promossa dall’Arma dei Carabinieri in collaborazione con l’amministrazione comunale di Loano.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

Ogni terzo venerdì del mese il comandante della stazione dei carabinieri di Loano, luogotenente Luigi Carta, si recherà presso la biblioteca civica per incontrare i cittadini, che potranno esporre problematiche, denunce, chiedere consigli, segnalare particolari situazioni che riguardano la sicurezza della comunità e per le quali si chiede di valutare l’intervento da parte dei militari dell’Arma.
Contestualmente, i loanesi potranno richiedere informazioni utili a migliorare la loro sicurezza, prevenire i reati contro il patrimonio (furti, truffe e rapine) e altre situazione critiche, nonché riguardo il controllo del territorio.
L’iniziativa rientra nell’ambito di un più ampio progetto promosso a livello provinciale e sarà replicato anche in altre località.