Loano. Domenica 20 gennaio in corso Roma ed in piazza Mazzini a Loano si terrà la tradizionale fiera di San Sebastiano, manifestazione che gode del patrocinio del Comune di Loano.
Per tutta la giornata decine di bancarelle proporranno i migliori capi di abbigliamento per uomo e donna, intimo, calzature, pelletteria, biancheria per la casa, oggettistica, giocattoli, prodotti enogastronomici e molto altro. I moltissimi banchi e la splendida “location” sul mare la rendono un momento irrinunciabile per chiunque ami fare shopping.
Offerte promozionali in Amazon:
Basta poco per non restare mai a piedi!
Avviatore portatile di emergenza per Auto
800A 13200mAh
Viabilità e divieti
Dalle 5 del mattino e per la durata della manifestazione in corso Roma ed in piazza Mazzini saranno in vigore il divieto di sosta ed il divieto di circolazione. I mezzi provenienti da via Trento e Trieste non potranno proseguire verso via Martiri delle Foibe e in direzione del mare e dovranno necessariamente immettersi in corso Europa. I veicoli provenienti da Campo Cadorna saranno obbligati a svoltare in
direzione di levante (verso Pietra Ligure).