“RaccontiAMOci”, tutto esaurito ad Alassio per lo spettacolo a sostegno di Bastapoco Onlus

Alassio / Albenga. “RaccontiAMOci”, lo spettacolo musicale portato in scena dalla “Compagnia Bastapoco per ridere”, giovedì all’ex Chiesa Anglicana di Alassio ha registrato il tutto esaurito. Il ricavato è stato devoluto interamente all’Associazione Bastapoco Onlus di Albenga per la realizzazione dei progetti a sostegno dei malati affetti da patologie oncologiche e delle loro famiglie.

“Quello di giovedì scorso è stato l’ultimo evento del 2018” commenta Marco Ghini, ideatore del progetto “Bastapoco per ridere” insieme a un gruppo di amici, di cui fanno parte Rossano Giallombardo e Nico Lobello, rispettivamente voce, chitarra e tromba della band “Stavolta mia moglie mi manda a funk”: «La sala era piena di persone attente e coinvolte che si sono divertite con noi, così si è creata un’atmosfera calda, bellissima. Vorrei ringraziare gli straordinari protagonisti della serata, che sono Claudio Zitti, Rossano Giallombardo, Nico Lobello, Federico Fugassa, Mario Mesiano, Luca Galtieri, Ennio e Aldo, Bruno Robello De Filippis, i fratelli Croce e tutti gli instancabili e irrinunciabili volontari di Bastapoco Onlus, diretti e coordinati da Luca Bogliano. E grazie ovviamente anche al Comune di Alassio che ci ha ospitato» conclude Ghini.


SU IBS SONO TORNATI I SALDI D'ESTATE!
Migliaia di prodotti in offerta! Centinaia di proposte per la casa, libri, film, musica, giochi, elettronica e hi-tech con sconto fino a -60%