I fuochi d’artificio preparano il gran Capodanno in piazza della Vittoria

Ceriale. Capodanno in piazza della Vittoria a Ceriale con protagonista e animatore della serata Andrea Paci dj, per uno spettacolo di suoni, luci e musica che partirà lunedì 31 dicembre dalle ore 22:30 fino all’arrivo del nuovo anno 2019, con balli e musica per tutta la nottata. Anteprima dei festeggiamenti del nuovo anno sarà invece lo spettacolo pirotecnico presso il Molo San Sebastiano, in programma domenica 30 dicembre alle ore 18 e 30. E nella stessa giornata si terrà anche la Castagnata di Natale in piazza della Vittoria, organizzata dalla Pro Loco.

Andrea Paci, dj è un noto producer e remixer salito alla ribalta internazionale grazie alle sue produzioni musicali. Ha collaborato per dischi con cantanti e vocalist internazionali tra cui Barbara Tucker, Michelle Weeks, Andrea Love, Sagi Rei, Corey Andrew, Leroy Gomez (Santa Esmeralda). È stato nel 2009 il remixer ufficiale di Vasco Rossi. E conosciuto per il suo stile eclettico, fantasioso, basato su ottimi vocals e ritmi electro e incalzanti. La notte di San Silvestro sarà festeggiata con panettone e spumante: un evento realizzato in collaborazione con CIV InCeriale, Ascom e Pro Loco. Bar, locali e ristoranti saranno pronti ad accogliere pubblico e visitatori che vorranno passare la fine dell’anno nella località del ponente savonese.


SU IBS SONO TORNATI I SALDI D'ESTATE!
Migliaia di prodotti in offerta! Centinaia di proposte per la casa, libri, film, musica, giochi, elettronica e hi-tech con sconto fino a -60%